Shadows of Doubt è un ispirato gioco investigativo in prima persona ambientato in una città completamente simulata
Scopriamo il titolo dalle atmosfere noir sviluppato da ColePowered Games.
Nel ricco panorama dei giochi per PC aggiungiamo l'ispirato titolo sviluppato da ColePowered Games, Shadows of Doubt.
Di che gioco si tratta? Ebbene, è presto detto. Shadows of Doubt viene definito come un titolo investigativo in prima persona ambientato in una città completamente simulata dalle forti tinte noir.
C'è un serial killer a piede libero, e spetterà a voi catturarlo con ogni mezzo necessario. Dovrete mantenere un basso profilo, intrufolandovi, nascondendovi e hackerando sistemi d sicurezza.
Nella descrizione presente sulla pagina Steam dedicata leggiamo:
"Shadows of Doubt è ambientato in una realtà alternativa iperindustrializzata degli anni '80, in cui interpreti il ​​ruolo di investigatore dell'intelligence privata, facendo soldi trovando e vendendo informazioni".
"La cattura del pericoloso serial killer porta una taglia generosa, ma chissà quali segreti troverai sulla strada. In questo mondo di segreti e bugie, le informazioni sono potere e le carte che possiedi sono determinate da quanto lontano andrai ad acquisirle".
"Entra negli appartamenti, sfoglia i documenti segreti e hackera i sistemi di sicurezza. L'intero mondo è completamente simulato. Ogni cittadino ha un appartamento, un lavoro, una routine quotidiana, le cose preferite da fare, i luoghi dove andare e le persone con cui interagire. Scopri questa conoscenza e usala a tuo vantaggio!".
Che ne pensate?
Shadows of Doubt non ha ancora una data di uscita e, sulla pagina di Steam, leggiamo che il titolo arriverà "quando sarà pronto".
Fonte: Rockpapershotgun.