Skip to main content

Anche Shakedown: Hawaii sarà esclusiva Epic Games Store per un periodo limitato

Siete rimasti delusi?

A quanto pare Shakedown: Hawaii (nuovo titolo dei creatori di Retro City Rampage) sarà pubblicato su PC in esclusiva temporale Epic Games Store.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, parliamo di un open world in 16-bit in cui il giocatore dovrà costruire un sistema economico più o meno legale e contemporaneamente sabotare le attività rivali con ogni mezzo possibile. Ecco come viene descritto il gioco sulla sua pagina Epic Games Store:

"Un'intera isola da sfruttare! O almeno così potrebbe essere applicando il giusto sistema economico... Shakedown: Hawaii è un gioco open world in cui elementi di azione si fondono con la costruzione di un impero. Costruisci un sistema economico più o meno "lecito" completando missioni in un open world, acquisendo attività, sabotando la concorrenza, conquistando territori ed estorcendo denaro ai negozianti in cambio di protezione. Tu sei l'amministratore delegato e i tuoi super poteri sono le succursali dubbie, i costi di servizio nascosti, le pubblicità ingannevoli e le clausole scritte in piccolo."

Shakedown: Hawaii sarà disponibile questa primavera su PC, Nintendo Switch, PS Vita, PS4 e Nintendo 3DS.

Cosa ne pensate? Dove pensate di acquistare questo titolo?