Shankar: la serie TV di Castlevania vuole raggiungere la qualità de Il Trono di Spade
Ecco le dichiarazioni dello showrunner.
La notizia di una serie TV dedicata a Castlevania che verrà pubblicata su Netflix e che, secondo lo showrunner Adi Shankar, proporrà il "miglior adattamento di un videogioco del mondo occidentale" con contenuti maturi e un'impostazione "super-violenta" non poteva di certo passare inosservata.
Parlando con Polygon, Shankar ha rivelato qualche dettaglio di questo interessante progetto.
"Se guardi a Il Trono di Spade, ogni stagione è più grande di quella precedente, la scorsa stagione aveva una battaglia gigantesca che ricordava una scena visibile all'interno de Il Signore degli Anelli. Mi piacerebbe fare qualcosa di quel tipo".
Shankar ha anche parlato della community e delle possibili reazioni negative da parte dei fan di Castlevania.
"Credo che le critiche arrivino dalla presenza di inautenticità. I fan sanno quando le cose vengono cambiate come modo per fare semplicemente più soldi e quando fanno parte dello show e del film e vengono cambiate per rendere la storia complessiva migliore".
Lo showrunner ci tiene a sottolineare che i fan rimarranno sicuramente soddisfatti e che non avranno la sensazione di trovarsi di fronte a un progetto pensato solamente per spillare dei soldi agli appassionati.
Siete interessati a questa serie?