Shantae and the Seven Sirens Part 1 è disponibile a partire da ora su Apple Arcade
Avete già sottoscritto l'abbonamento?
WayForward Games ha annunciato, tramite Twitter, che la prima parte del platform Shantae and the Seven Sirens arriverà oggi su Apple Arcade, sorprendendo i fan con la sua improvvisa comparsa sulla nuovissima piattaforma di gioco.
La community tuttavia sembra essere confusa, proprio per quel "Part 1" che si legge nel titolo. Sarà un gioco ad episodi? Una versione di prova? WayForward per adesso continua a mantenere lo stretto riserbo, perciò non sappiamo esattamente se ci saranno altre parti che arriveranno in futuro.
Shantae and the Seven Sirens è il quinto gioco della serie platform. I dettagli della nuova avventura devono ancora essere annunciati ma sappiamo che Seven Sirens vedrà Shantae, Rotty, Skye, Bolo e il resto della ciurma lontano da Scuttle Island, in una ricerca che introdurrà nuove location, personaggi e molto altro.
Vi ricordiamo che Shantae and the Seven Sirens è disponibile solo attraverso Apple Arcade, il nuovo servizio in abbonamento che consente di accedere a più di 100 giochi su smartphone. L'uscita del gioco è prevista inoltre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch entro la fine di quest'anno.
Fonte: Destructoid