Shaquille O'Neal torna ai picchiaduro con Shaq-Fu: A Legend Reborn
Ma per farlo cerca $450.000 su IndieGoGo.
Il rumor girava da tempo ma ora è ufficiale: Shaquille O'Neal sarà di nuovo protagonista di un picchiaduro con Shaq-Fu: A Legend Reborn.
L'ufficialità è arrivata con l'apertura della campagna di raccolta fondi su IndeGoGo con la quale cercano di raggiungere la cifra di 450.000 dollari per realizzare il gioco su PC.
Shaq-Fu: A Legend Reborn, memore delle esperienze passate, questa volta non dovrebbe prendersi troppo sul serio, a giudicare dal primo trailer.
Stando alle prime informazioni, sarà sviluppato da Big Deez Productions e dovrebbe essere una sorta di mix fra Street Fighter, Streets of Rage e Devil May Cry.
I già annunciati stretch goals permetteranno di portare il gioco anche su altre piattaforme, dapprima i dispositivi mobile Android e iOS e, se si otterrà abbastanza denaro, anche le console old e next gen.
L'originale Shaq-Fu, uscito ben venti anni fa su Megadrive e Super Nintendo, è ricordato per essere tra i picchiaduro più brutti mai realizzati, cosa che gli ha permesso di diventare un piccolo cult fra gli appassionati.