Shawn Levy non dirigerà il film di Uncharted
Si cerca un nuovo regista.
Shawn Levy (Stranger Things) non è più il regista del film Uncharted di Sony, in quanto sarà impegnato con Free Guy di 20th Century Fox, come riporta THR.
La ricerca di un nuovo regista è iniziata, mentre Tom Holland rimane il protagonista dell'atteso adattamento.
Levy ha una miriade di altri film in arrivo, e dichiarò a The Playlist in agosto che Uncharted era più vicino alla produzione di qualsiasi altro suo film.
"A partire da ora, il più vicino alla linea di partenza è Uncharted in quanto è un titolo imponente", ha detto Levy. "Ora abbiamo una sceneggiatura molto buona e abbiamo la nostra stella in Tom Holland. Direi che al momento sembra essere l'orizzonte più vicino. Sono molto eccitato."
Le voci su un lungometraggio di Uncharted sono iniziate a circolare nel 2009, ma ci sono stati continui rinvii a causa di cambi di registi o per problemi sulla sceneggiatura. A Levy è stato assegnato il ruolo di regista del film dal 2016, ma una data di lancio non è mai stata annunciata.
Tom Holland è stato scritturato nel ruolo principale di Nathan Drake nel 2017 dopo che il capo di Sony Pictures, Tom Rothman, lo ha visto in Spider-Man: Homecoming.
A quanto pare ci sarà un ulteriore ritardo per il film di Uncharted. Che ne pensate?