Alla scoperta della vita nella giungla con Shelter 3: il gioco di avventura che ci farà vestire i panni di un elefante arriverà il prossimo anno
Il particolare titolo sbarcherà su PC nel 2020.
Grazie alla segnalazione di Rockpapershotgun, apprendiamo che il particolare Shelter 3, sviluppato e pubblicato da Might and Delight, arriverà il prossimo anno.
Ma di che gioco si tratta? Ebbene, Shelter 3 vi invita a esplorare la vita nella giungla, un mondo di grandi animali e vegetazione esotica. Vestirete i panni di un elefante, girovagando con la vostra famiglia, cercando il sostentamento dai corsi d'acqua della giungla, prendendoti cura dei giovani elefanti e imparando dagli anziani.
Secondo la descrizione del gioco, farete parte di una mandria, vi godrete la compagnia di altri elefanti, grandi e piccoli. Camminerete pacificamente fianco a fianco con gli anziani, nuoterete con i giovani. Gli elefanti prospereranno in un collettivo e lo farete anche voi.
Essere in una mandria significa che sarete protetti meglio dai predatori. Imparerete anche la saggezza degli anziani. Ma viaggiare insieme significa che ci sono molte bocche da sfamare, e dovrete condividere le risorse ed essere costantemente in movimento per rimanere in salute.
Il vostro viaggio sarà disseminato di momenti magici quando scoprirete un nuovo terreno e percorsi inesplorati, e se sceglierete di vagare dopo il crepuscolo, potreste semplicemente imbattervi in uno dei leggendari "Ancestral Gathering Grounds".
Che ne pensate di questo Shelter 3?