Shenmue 3: emergono nuovi dettagli sui rimborsi
Il tutto però richiederà del tempo.
Gli sviluppatori di Shenmue 3 hanno da poco annunciato che in futuro sarà possibile ottenere il rimborso relativo all'esclusività Epic Games Store del gioco.
All'epoca della raccolta fondi su Kickstarter infatti, Shenmue 3 doveva essere disponibile su Steam, tuttavia con l'avvento dello store di Epic Games e la sua politica di esclusività, il gioco è migrato su di esso, lasciando stupiti (ed arrabbiati in alcuni casi) i finanziatori. In un primo momento era stato annunciato che i finanziatori avrebbero ricevuto delle key per la versione Steam del gioco, tuttavia la compagnia ha poi fatto un passo indietro ed ha aperto la possibilità di richiedere un rimborso.
Ys Net ha oggi spiegato che invierà una mail ai finanziatori, la quale conterrà dei link che permetteranno di richiedere l'eventuale rimborso, rimborso che richiederà dai 20 ai 90 giorni per essere validato:
"Promettiamo di procedere con prontamente con il rimborso, tuttavia considerando che la campagna è in piedi da circa 4 anni (oltre alla complessità dei pagamenti), vi chiediamo di capire che i tempi potranno variare per ogni transazione." - scrivono gli sviluppatori in una nota.
Shenmue 3 sarà disponibile a partire dal 19 novembre su PC e PS4.
Cosa ne pensate? Richiederete il rimborso?
FONTE: VG247