Shenmue 3: nuovi indizi sulla versione Xbox One
AGGIORNAMENTO: arriva la smentita di Yu Suzuki.
AGGIORNAMENTO: Yu Suzuki ha smentito la notizia riguardante il possibile arrivo di Shenmue 3 su Xbox One.
Come riporta DualShockers, il rumor sarebbe nato da un equivoco, in quanto la domanda fattagli durante l'intervista faceva riferimento ad eventuali contatti presi con Microsoft prima dell'accordo con Sony. Pertanto il gioco è atteso solo su PS4 e PC.
Notizia originale: Shenmue 3 è ufficialmente atteso per PlayStation 4 e PC, ma negli ultimi mesi si sono rincorse varie voci in merito a un'eventuale versione per Xbox One.
È lo stesso Yu Suzuki, storico director della serie, ad aver rafforzato ulteriormente le speranze dell'utenza Microsoft. Nel corso di una recente intervista, infatti, gli è stata fatta una domanda relativa a eventuali contatti presi con l'azienda di Redmond per portare il gioco su Xbox One.
La risposta del director, pur non essendo chiara, dice tanto: "vi lascerò usare l'immaginazione su questo", ha dichiarato Suzuki, chiudendo l'argomento con una risata.
Precisiamo che non ci sono ancora annunci ufficiali in merito, quindi per il momento il titolo è atteso solo su PS4 e PC. Sapevate che è stata lanciata una nuova raccolta fondi per Shenmue 3?
Fonte: GameSpot