Shenmue 3 ha una lista preliminare di requisiti minimi per la versione PC
Sulla pagina della campagna Kickstarter del gioco qualcosa comincia a muoversi.
Shenmue 3 è stato purtroppo posticipato al 2019, e mentre i lavori su questo atteso titolo proseguono qualche novità compare finalmente sulla pagina principale della campagna Kickstarter con la quale è stato finanziato il gioco.
Come riporta Wccftech, Ys Net ha da poco aggiornato la campagna aggiungendo una lista di requisiti minimi e consigliati per la versione PC, che necessiterà di almeno un processore Intel i5-4460, di 4 GB di RAM e di una Nvidia GTX 650 o superiori per essere avviato. Curiosamente, il gioco richiederà inoltre ai giocatori di avere la bellezza di 100 GB liberi sul proprio hard disk, una dimensione decisamente considerevole. Di seguito potete trovare la lista completa dei requisiti minimi per la versione PC di Shenmue 3:
- Sistema operativo: Windows 7×64, Windows 8×64, Windows 10×64 (necessario sistema operativo a 64-bit)
- Processore: Intel Core i5-4460 (3.40 GHz)
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti o superiore (DirectX 11 e 2GB di VRAM necessari)
- Spazio richiesto su disco: 100 GB
- Scheda audio: schede audio compatibili con DirectX 9.0c
- Informazioni aggiuntive: richiede il client di Steam per essere avviato
Ys Net tiene a sottolineare che il gioco è ancora in sviluppo, e proprio per questo motivo la lista è da considerarsi preliminare e potrà essere modificata in futuro. Che ne pensate delle specifiche minime di Shenmue 3? Considerate i 100 GB di spazio necessario sul disco una buona notizia?