Shenmue IV improbabile? Per fortuna c'è Shenmue Mania!
Una nuova avventura per il nostro Ryo.
Dopo il lancio di Shenmue III i fan stanno aspettando con ansia lo sviluppo del quarto capitolo della serie. Tuttavia potrebbe volerci del tempo prima di vedere qualche annuncio all'orizzonte.
Ad ogni modo niente paura: l'account Twitter Shenmue Dojo ha annunciato che SEGA in collaborazione con Ys Net ha deciso di sviluppare uno spin-off in pixel art dell'iconico gioco. Chiamato Shenmue Mania, il gioco ci catapulta in un mondo a 16-bit dove il nostro Ryo Hazuki è come sempre il protagonista assoluto.
Questa avventura in 2D vedrà la presenza anche degli iconici amici di Ryo, Shenhua Ling e Wuying Ren: tra combattimenti, gare tra muletti, bevande da acquistare alle macchinette e soldi da sperperare nei vari gacha, il nostro eroe riuscirà a vendicarsi della morte del padre? Per l'occasione è stato pubblicato anche un bellissimo trailer che mostra parti del gioco e che potete visionare di seguito.
Il gioco arriverà su PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S nel duemilamai. Restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni (che non arriveranno).
Fonte: Twitter