Skip to main content

Shenmue III, Ys Net dice la sua sulle ricompense Kickstarter

Ecco perché non ci sarà condivisione delle ricompense tra PayPal e Kickstarter

Ys Net si è soffermata a spiegare perché, nonostante i risultati del sondaggio di qualche giorno fa, si sia deciso di non condividere le ricompense tra i supporters PayPal e quelli Kickstarter.

Un rappresentante di Ys Net ha spiegato a PC Gamer il perché della decisione: "La maggioranza degli intervistati non si sentiva abbastanza decisa da esprimere un voto forte come sì o no. Seppur i voi a favore nel sondaggio fossero di più, lo erano in maniera marginale e non potevano rappresentare, secondo noi, un valore di maggioranza nello scrutinio. I sondaggi mostrano che ci sono anche molti sostenitori che non vogliono rinunciare alle loro ricompense esclusive e abbiamo quindi ritenuto conclusione logica della vicenda lasciare l'esclusiva ai supporters Kickstarter, così come promesso fin dal primo momento."

Ecco spiegato il perché della decisione presa quindi, nonostante si sia poi comunicato in un secondo momento che anche chi ha espresso appoggio tramite PayPal si sarebbe visto riconoscere un premio.

Fonte: Gamespot