Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e 7th Dragon III Code: VFD, ecco quando saranno disponibili in Italia
Lo annunciano Deep Silver, SEGA of America, Inc. e Atlus U.S.A., Inc.
Deep Silver, SEGA of America, Inc., e Atlus U.S.A., Inc., annunciano che i due RPG giapponesi Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e 7th Dragon III Code: VFD saranno disponibili in Italia il 9 dicembre per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale al prezzo di €39.99.
Shin Megami Tensei IV: Apocalypse (SMT4A) è ambientato a Tokyo, devastata da una catastrofe. Demoni ed esseri umani coesistono, ma quello che resta del genere umano è solo un premio che viene conteso da delle divinità superiori. Un solitario cacciatore, il protagonista del gioco, incontra una morte precoce e attraverso un patto con un dio minore viene riportato in vita in cambio del suo impegno di servirlo. Da questo momento, gli alleati del protagonista con altri cacciatori, nelle rovine di una Tokyo post-apocalittica, iniziano un' avventura che attraversa gli eventi dell'originale Shin Megami Tensei IV.
7th Dragon III Code: VFD si svolge nel 2100, i draghi sono discesi sulla terra e l'umanità è in balia di queste bestie terrificanti. Tuttavia, non tutto è perduto. Nei panni del protagonista, il giocatore farà coppia con Nodens Enterprises, una compagnia di videogiochi determinata a fermare questa minaccia, per diventare un cacciatore di draghi e salvare l'universo. Anche se i tempi sono davvero duri, la Nodens Enterprises ha trovato un modo per far pendere la bilancia a favore del genere umano viaggiando attraverso il tempo in tre diverse epoche, il protagonista può ribaltare la situazione e sconfiggere il potere dei draghi.
Che ne pensate di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e 7th Dragon III Code: VFD?