Shin Megami Tensei 4 posticipato a fine ottobre
Alcuni problemi hanno causato il ritardo dell'uscita europea.
La data di uscita di Shin Megami Tensei 4 in Europa è stata posticipata. L'annuncio arriva da John Hardin, PR manager di Atlus.
"Abbiamo riscontrato all'ultimo momento alcuni problemi relativi alla versione europea che dobbiamo risolvere", ha scritto Hardin su TwitLonger. "Considerati i tempi di produzione, sembra che il gioco non uscirà in Europa prima della fine di ottobre".
Shin Megami Tensei 4 è uscito nel maggio dello scorso anno in Giappone e due mesi dopo in America, come riporta Eurogamer.net.
"I ritardi non piacciono a nessuno" continua Hard. "I nostri fan in Europa hanno atteso Shin Megami Tensei 4 davvero a lungo, e ci dispiace dover spostare la data di uscita ancora più in là. Ho parlato con alcuni di voi su Twitter, ho visto post arrabbiati su Reddit, NeoGAF, Facebook ecc., e voglio essere il più diretto possibile. Troviamo realmente detestabile dover dire 'aspettate ancora un poco' per un gioco atteso con tanta pazienza, ma non c'è altro rimedio. Stiamo facendo tutto il possibile per far uscire il gioco in Europa al più presto".