Shin Megami Tensei V tra combattimenti, demoni e molto altro in un imperdibile video gameplay
Qualche dettaglio in più che non guasta.
Durante il Nintendo Direct E3 2021 tenutosi ieri, Atlus ha annunciato la data di uscita di Shin Megami Tensei V, uno dei titoli più attesi degli amanti del franchise e non solo. In seguito, all'interno dell'evento Nintendo Treehouse andato in onda subito dopo il Direct, abbiamo potuto dare uno sguardo più da vicino al titolo scoprendo così alcuni interessanti dettagli.
Un video della durata di circa 20 minuti mostra innanzitutto il combattimento e le sue meccaniche che saranno sicuramente familiari a chi ha giocato al franchise di Shin Megami Tensei o comunque a Persona. In particolare sono stati mostrati i comandi a turni e la ricerca delle debolezze elementali dei nemici. Il video si focalizza inoltre su un luogo post-apocalittico dall'aspetto cupo e non mancheranno ovviamente le negoziazioni con i demoni durante le sessioni di combattimento.
"Le ambizioni di Dio e degli uomini si scontrano nel mezzo dell'orrore di un mondo morente. Né uomo, né demone, il Nahobino appena generatosi deve decidere insieme ai suoi amici cosa valga la pena salvare e prepararsi a sacrificare tutto il resto. In un mondo privo del suo creatore, quale destino sceglierete?" si legge nella descrizione del gioco.
Shin Megami Tensei V sarà disponibile dal 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.
Fonte: GamingBolt