Shin Megami Tensei V: lo sviluppo procede a ritmo serrato
Arrivano aggiornamenti dal producer, Kazuyuki Yamai.
Nel mese di ottobre dello scorso anno Shin Megami Tensei V è stato annunciato per Nintendo Switch dopo i capitoli per DS, 3DS e Wii U.
Ora, grazie alla segnalazione di Gematsu, apprendiamo novità condivise direttamente dal producer del gioco, Kazuyuki Yamai, che aggiorna i fan sullo stato dei lavori.
A quanto pare lo sviluppo di Shin Megami Tensei V sta procedendo a gonfie vele, stando alle dichiarazioni del producer rilasciate in un'intervista con 4Gamer:
"All'inizio, la produzione di questo progetto ruotava attorno ad una manciata di individui, ma gradualmente ne ha coinvolte sempre di più. Sebbene il loro numero stia crescendo ancora, ritengo il personale coinvolto nella produzione abbia raggiunto un punto tale da permettermi di parlare di sviluppo a ritmo serrato."
Il produttore ha anche parlato degli obiettivi degli sviluppatori, che vogliono trovare il perfetto equilibrio tra gaming su dispositivi portatili e quello su console casalinghe: il team vuole accontentare tutti coloro che giocheranno Shin Megami Tensei V su TV e, allo stesso tempo tempo, si punta a un gameplay che ben si abbini al concetto di portabilità.
Al momento non sono state condivise informazioni sulla data di lancio di Shin Megami Tensei V.