Scordatevi Deep Down, Shinsekai: Into the Depths è un'esclusiva Apple Arcade made in Capcom
Un'avventura nelle profondità degli oceani.
Nella giornata di ieri Apple ha finalmente svelato ulteriori dettagli del servizio Apple Arcade rivelando prezzo, data di lancio e diversi giochi che saranno disponibili al lancio e non. Tra le varie partnership strette dalla casa di Cupertino spicca ovviamente quella con Capcom.
No, Shinsekai: Into the Depths non è il ritorno in grande stile di Deep Down, il progetto che ormai sembra destinato a essere etichettato come il più classico dei vaporware. I rumor non si sono effettivamente rivelati corretti dato che ci troviamo alle prese con una IP completamente nuova che a quanto pare sarà un'esclusiva del servizio Apple.
Potete dare un'occhiata a una breve presentazione del gioco a partire dal minuto 1:25 del video qui di seguito:
Ci troviamo di fronte a un'avventura subacquea caratterizzata da un accompagnamento musicale davvero notevole e da suoni ed effetti effettivamente registrati in mari e oceani. I giocatori si troveranno alle prese con un'avventura tra puzzle, esplorazione e combattimenti che quanto meno a livello di atmosfere dovrebbe essere una garanzia.
Per scoprire tutte le caratteristiche del progetto non ci resta che attendere il 19 settembre, data di lancio di Apple Arcade.
Fonte: Polygon