Skip to main content

PLAN 8 è lo shooter MMO del creatore di Counter-Strike che sarà svelato la prossima settimana

Ma non solo, Pearl Abyss ha altri 2 giochi da rivelare.

Lo sviluppatore coreano Pearl Abyss ha tre nuovi giochi in sviluppo. Il team di Black Desert Online stanno lavorando a tre nuovi MMO: uno sparatutto del creatore di Counter-Strike, un gioco per i più piccoli e un gioco fantasy. I tre giochi saranno ufficialmente svelati il 14 novembre, durante il Pearl Abyss Connect alla G-STAR 2019. Per ora, sappiamo che i 3 titoli si chiamano PLAN 8, Crimson Desert e DokeV.

Lo sparatutto PLAN 8 è forse il progetto più interessante. Lavorandoci il creatore di Counter-Strike, molto probabilmente, il gioco permetterà furiosi scontri a fuoco.

DokeV è un "collectable MMORPG" casual per tutte le età. "Collectable" sembra suggerire qualcosa in stile Pokemon, dunque, probabilmente, in questo gioco ci saranno creature da collezionare.

Crimson Desert è un MMORPG fantasy open world. Si tratta di una guerra tra tre tribù per il controllo del continente Pywell. La denominazione suggerisce una sorta di connessione con Black Desert Online, ma non lo scopriremo fino alla rivelazione.

Oltre a rivelare questi titoli, Pearl Abyss mostrerà Shadow Arena, lo spin-off battle royale di Black Desert Online. E' possibile iscriversi alla beta chiusa che durerà dal 21 al 24 novembre.

Il reveal di questi giochi sarà trasmesso in diretta streaming il 14 novembre.

Che ne dite?

Fonte: Rockpapershotgun.