Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown hanno una data di uscita
L'iconico cavaliere sta per tornare.
Lo sviluppatore Yacht Club Games ha annunciato che la nuova campagna di Shovel Knight, Shovel Knight: King of Cards e lo spin-off Shovel Knight Showdown usciranno entrambi il 10 dicembre.
La coppia di titoli è stata annunciata per la prima volta alla fine di agosto, con King of Cards che contiene un intero mini-gioco basato su carte simile a Gwent di The Witcher 3. Il team ha promesso che sarà la campagna più "grande" di sempre, con più livelli, segreti e funzionalità rispetto a qualsiasi altra campagna di Shovel Knight prima.
Shovel Knight Showdown è nel frattempo un multiplayer e singleplayer brawler che mette l'uno contro l'altro molti dei personaggi preferiti della serie in un modo non troppo dissimile da Towerfall: Acension o Super Smash Bros.
Entrambi i giochi saranno disponibili in Shovel Knight: Treasure Trove, che includerà tutti i giochi di Shovel Knight finora, quindi in tutto cinque: Shovel Knight: Shovel of Hope, Shovel Knight: Plague of Shadows, Shovel Knight: Spectre of Torment, Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown.
Come da annuncio, entrambi i titoli individuali e il nuovo pacchetto Shovel Knight Treasure Trove usciranno il 10 dicembre sia in formato digitale che fisico su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch - anche se purtroppo, a causa di "problemi di produzione imprevisti", l'edizione fisica per PS4 è stata posticipata all'inizio del 2020.
Che ne pensate di Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown?
Fonte: Videogamer.