Shroud of the Avatar: il successore spirituale di Ultima ha una data d'uscita
Il gioco era arrivato su Steam in Early Access nel 2014.
Richard Garriott e lo studio Portalarium hanno finalmente annunciato la data d'uscita di Shroud of the Avatar, titolo che si trova in Early Access su Steam dal lontano 2014 e che si appresta ora ad essere pubblicato ufficialmente sulla piattaforma, il 27 marzo 2018. A riportarlo è Eurogamer.net.
Il gioco, che sarebbe dovuto essere il vero seguito spirituale dell'amatissima serie di videogiochi Ultima realizzata da Garriott, ha invece sofferto di alcune critiche da parte di coloro che avevano acquistato la versione in accesso anticipato. Shroud of the Avatar era riuscito a raccogliere un importante somma grazie alla campagna Kickstarter dedicata, che ha accumulato quasi 2 milioni di dollari grazie a 22 mila sostenitori.
Shroud of Avatar sarà disponibile su PC, Mac e Linux via Steam a partire dal 27 marzo 2018. Il titolo di Portalarium può essere provato gratuitamente sul sito del gioco, e se vi ha incuriosito ve lo mostriamo nell'Early Access trailer presente in questa news. Avevate acquistato la versione Early Access di Shroud of the Avatar? Che ne pensate di questo seguito spirituale di Ultima?