Shuhei Yoshida commenta The Last Guardian dopo averlo provato
E suggerisce di averlo fatto su PlayStation 4.
The Last Guardian è definitivamente stato cancellato? Certo la cronica mancanza di notizie lo fa pensare, ma Sony continua a fare dichiarazioni sul gioco che sembrano suggerire il contrario.
L'ultima della serie arriva da Shuhei Yoshida che, come riportato da Gematsu, ha fatto un intrigante commento sul titolo durante l'evento PS4 All Access.
Durante l'intervista a Yoshida, Keighley ha chiesto al presidente di Sony Worldwide Studios se questi avesse avuto modo di provare The Last Guardian.
Yoshida ha risposto di averlo fatto e di aver trovato il gioco molto bello, al che Keighley ha chiesto quale controller avesse dovuto utilizzare tra DualShock 3 e DualShock 4.
"Non ricordo", ha risposto Yoshida, apparentemente divertito, lasciando intendere che lo sviluppo del gioco sia stato spostato su PS4 (rumor già trapelato in passato).
Considerando la cornice e le circostanze dell'intervista, è da escludere che simili domande e risposte possano essere casuali. Ciò che però importa ai giocatori, vale a dire un annuncio ufficiale o una dimostrazione concreta, latita ancora.