Shuhei Yoshida conferma l'esistenza di idee per The Last of Us 2
Naughty Dog ha preso in considerazione il progetto sin dall'inizio.
Nel corso di una recente intervista concessa ai nostri colleghi di Eurogamer UK, il presidente di Sony Shuhei Yoshida ha parlato, tra le altre cose, di The Last of Us 2.
Il sequel dell'acclamato titolo Naughty Dog non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma Yoshida ha confermato che il progetto è in discussione e gli sviluppatori stanno raccogliendo le idee per capire se e come proseguire la storia del primo capitolo.
"Non abbiamo ancora annunciato The Last of Us 2, ma sin dal lancio del primo gioco, varie persone come Neil [il creative director, ndr] stanno discutendo sulle idee per un potenziale sequel, su alcuni esperimenti che intendono fare", ha esordito Yoshida.
"Si tratta solo di discorsi intorno allo sviluppo. Non abbiamo confermato informazioni sul sequel. Ma, come tante persone, vogliamo vedere come andrà, come la storia di svilupperà, che tipo di vita faranno questi personaggi dopo quello che è successo in The Last of Us", ha concluso il presidente di Sony.
Yoshida, in pratica, ha confermato le dichiarazioni del creative director Neil Duckmann, che ha confermato l'esistenza di alcune idee riguardanti The Last of Us 2. Che ne pensate?