Shuhei Yoshida rassicura i fan: "nuove esclusive PS4 non ancora annunciate sono già in lavorazione"
La conferenza Sony ha diviso i giocatori, il presidente di Worldwide Studios interviene.
La conferenza PlayStation all'E3 2018 ha diviso i fan, tra coloro che sono rimasti entusiasti della qualità delle esclusive mostrate nel corso dell'evento e coloro che invece sono stati delusi dall'assenza di novità e grandi sorprese sul palco.
Nel corso di una intervista concessa a Jagat Review, il presidente dei Worldwide Studios Shuhei Yoshida si è potuto esprimere sulla questione rivelando che Sony ha più di un asso nella manica per il futuro. "Se la domanda è se esistono titoli PS4 in sviluppo non ancora annunciati, sì, esistono", ha dichiarato Yoshida nel corso dell'intervista.
Alle prese con un'importante discrezione lanciata dallo stesso presidente, l'intervistatore ha poi insistito sull'argomento ricevendo un'ulteriore conferma, anche se Yoshida ha poi avvertito di non poter parlare in maniera più approfondita di questi titoli. Insomma, anche se non hanno calcato il palco della conferenza nuove esclusive sono già in sviluppo, e i fan non devono assolutamente preoccuparsi per il futuro.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Shuhei Yoshida? Cosa vi aspettate dalle nuove esclusive PlayStation 4?