Skip to main content

Siete pronti ad urlare con Let's Sing 2014?

Un nuovo gioco canoro invade le console!

Deep Silver e Voxler annunciano Let's Sing 2014, l'ultimo capitolo della loro fortunata serie di videogiochi di karaoke. Dall'8 novembre 2013 fino a quattro giocatori potranno eseguire le loro canzoni preferite scegliendo tra 40 brani, tra recenti successi pop e grandi classici. Con brani quali "Call Me Maybe" di Carly Rae Jepsen, "When I Was Your Man" di Bruno Mars, "The Edge Of Glory" di Lady Gaga, "Troublemaker" di Olly Murs e FloRida, "Take On Me" degli A-Ha ed "Eternal Flame" delle The Bangles, Let's Sing 2014 offre un'ampia scelta di grandi successi e permette a chiunque di trovare quello che più rispecchia il suo gusto. Let's Sing 2014 sarà disponibile in esclusiva per Wii.

Oltre ad una tracklist accattivante, Let's Sing 2014 offre anche diverse modalità di gioco: i giocatori possono scegliere di cantare da soli tutte e 40 le canzoni, formare squadre o affrontare fino a quattro amici in duetti, battaglie e modalità cooperative. A differenza di altri videogiochi musicali, Let's Sing 2014, non premia solo i cantanti che possiedono una grande voce: il sistema avanzato di punteggio testi valuta i giocatori in base a dizione, dinamiche, ritmo e tono, garantendo, quindi, buone possibilità di vincere a tutti i partecipanti.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!