Sifu e il suo sistema di combattimento in un breve video gameplay
Diamo un'occhiata al titolo di SloClap.
SloClap ha mostrato un po' di gameplay del suo Sifu attraverso Twitter.
Il protagonista viene mostrato mentre combatte i nemici nella galleria. Oltre a trascinare un nemico di lato, il giocatore può anche scivolare e farlo inciampare prima di finire un altro nemico con una sorta di contrattacco.
Se il combattimento sembra familiare, è perché SloClap ha precedentemente lavorato su Absolver, un altro gioco di combattimento e azione con una premessa più aperta. Sifu è più incentrato sulla storia con un giovane studente di Kung-Fu che persegue vendetta, avventurandosi in diverse aree della città, dai sobborghi ai grattacieli, per combattere i nemici. Sembra che ci sia solo un giorno per vendicarsi anche se le circostanze non sono ancora note.
Oltre al combattimento corpo a corpo, il giocatore potrà utilizzare l'ambiente a suo vantaggio, dal lancio di oggetti al loro utilizzo come armi improvvisate.
Man mano che i giocatori progrediranno, impareranno nuove tecniche e abilità per sopraffare i loro nemici. Sifu è attualmente previsto in uscita quest'anno su PS4, PS5 e PC tramite Epic Games Store.
Fonte: Gamingbolt.