Sifu incarna il kung-fu nel nuovo letale video gameplay
Un combat system che sembra davvero notevole.
Sifu vi permetterà di controllare un giovane studente di kung fu che ha dedicato la sua stessa anima alla ricerca di vendetta. Dopo l'omicidio della sua famiglia da parte di una squadra di misteriosi assassini, il nostro eroe ha passato gli otto anni seguenti a prepararsi per la sua vendetta.
Il giorno della resa dei conti è finalmente giunto e darà la caccia agli assassini uno a uno, senza permettere a nessuno di ostacolarlo. Per superare le avversità da affrontare, dovrà contare sulla sua abilità nel kung fu e su un ciondolo magico che lo farà resuscitare alla morte. Questa magia ha però un costo: il nostro eroe diventerà più vecchio ogni volta che ritornerà in vita. Quanto riuscirete a resistere prima di dover ricominciare da capo la sua missione? Basterà una sola vita per padroneggiare il kung fu?
Sul cammino della vendetta la caccia agli assassini vi porterà negli angoli nascosti della città, dalle periferie dominate dalle gang ai freddi corridoi dei grattacieli aziendali. Avrete un giorno e innumerevoli nemici sul vostro cammino. Il prezzo da pagare sarà il tempo.
Sifu è il nuovo progetto degli sviluppatori dell'interessante Absolver e sarà disponibile su PS4, PS5 e PC nel corso di quest'anno.