Overwatch: il nuovo eroe Sigma sbarca nel PTR, ecco tutte le abilità e alcuni video dedicati
Un tank tutto da scoprire.
Blizzard ha da poco annunciato Sigma, il nuovo eroe che andrà ad unirsi ai ranghi del famoso hero shooter Overwatch. Si tratta di un personaggio molto utile in prima linea, grazie ai suoi alti punti salute e ad alcune abilità molto potenti.
Il vero nome dell'eroe è Siebren de Kuiper, ha 62 anni e proviene dai Paesi Bassi. Prima di diventare un'arma nella mani di Talon era un astrofisico che aveva come obiettivo quello di svelare i misteri dell'universo. Come detto sopra si tratta di un tank e possiede 400 punti salute di cui 100 di scudo ricaricabili. Di seguito potete trovare un comodo elenco delle sue abilità:
- Ipersfere (fuoco base): Si tratta di due cariche gravitazionali che rimbalzano sulle pareti e implodono causando danni ad area
- Barriera Sperimentale: Barriera fluttuante in un luogo a scelta che può essere richiamata in qualsiasi momento
- Presa Cinetica: Sigma blocca i proiettili a mezz'aria e può usarli per ricaricare i suoi scudi
- Accrescimento: Sigma raccoglie a un cumulo di detriti per lanciarli contro gli avversari
- Flusso Gravitazionale (Ultra): Permette di manipolare la gravità per fluttuare, sollevare in aria i nemici e poi scaraventarli a terra
Ricordiamo che Sigma è al momento disponibile solo nel PTR del gioco e che sarà disponibile per tutti i giocatori tra qualche settimana.
Overwatch è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One
Cosa ne pensate del nuovo arrivato?