Sigourney Weaver doppierà i contenuti bonus di Alien: Isolation
Due missioni aggiuntive comprese con i preordini del gioco.
Sega ha annunciato che gli attori che interpretavano i personaggi chiave del film originale di Ridley Scott, presteranno le loro voci nelle le due missioni aggiuntive previste per Alien: Isolation.
Sigourney Weaver (Ellen Ripley), Tom Skerritt (Dallas), Veronica Cartwright (Lambert), Harry Dean Stanton (Brett), Yaphet Kotto (Parker) e Ian Holm (Ash) saranno presenti nei contenuti scaricabili che ricreano due scene memorabili del film: Crew Expendable e Last Survivor.
In Crew Expendable il giocatore potrà scegliere di interpretare Ellen Ripley, Dallas o Parker, per esplorare l'astronave Nostromo e attirare l'Alien verso la camera a tenuta stagna, aiutato da Lambert e Ash.
Last Survivar, invece, ci vedrà nei panni di Ellen Ripley nel tentativo di attraversare la Nostromo per attivare la sequenza di autodistruzione, mentre in lontananza si sentono le urla di Lambert e Parker, per poi tornare indietro e scappare a bordo della Narcissus.
Chiunque pre-ordinerà il gioco in Italia riceverà la Ripley Edition, che comprende i contenuti su menzionati, senza alcun costo aggiuntivo.
Alien: Isolation sarà disponibile su PC, PS3, PS4 Xbox 360 e Xbox One dal 7 Ottobre.