Skip to main content

Silent Hill: il creatore Keiichiro Toyama e Bokeh Game Studio lavorano a un titolo che sconvolgerà la mente dei giocatori

Il producer Kazunobu Sato parla del progetto.

In una recente intervista, Kazunobu Sato, fondatore e produttore di Bokeh Game Studio, ha rivelato dettagli sul gioco horror attualmente in sviluppo presso lo studio.

Lo sviluppatore ha discusso molto brevemente del concept che gli è stato proposto da Keiichiro Toyama, altro fondatore del team e creatore delle serie Silent Hill e Siren, e ciò che lo studio spera di ottenere con questo nuovo titolo horror.

Nell'intervista Sato afferma che la prima impressione che ha avuto del concept è che sarebbe diventato un gioco "terribile", in senso positivo.

Afferma anche che il gioco "disturberà la mente del giocatore". Un altro aspetto del gioco richiederà qualche elemento di sacrificio e che "la portata di questi sacrifici sarà piuttosto sgradevole". I giocatori potranno anche scegliere i diversi percorsi da intraprendere.

Guarda su YouTube

Nel febbraio 2021 è stato rivelato che Bokeh Game Studio stava lavorando su un gioco horror, ma finora sono state rivelate poche informazioni sul titolo.

Fonte: Siliconera.