Skip to main content

Silent Hill tutti sperano nell'annuncio bomba e Konami lancia...degli skateboard

"Sorpresa".

L'E3 2021 e il Summer Game Fest si sono conclusi e un gioco su tutti sembra essere al centro dell'attenzione: Silent Hill.

Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale riguardo Silent Hill ma i fan di Hideo Kojima sono convinti che Abandoned sia in realtà il nuovo titolo della serie horror. E mentre i rumor si susseguono, Konami entra in scena per annunciare il nuovo merchandise dedicato all'amata serie.

"Qualcosa di malvagio sta arrivando nel nostro store la prossima settimana", si legge sull'account Twitter dello store di Konami. L'annuncio continua a confermare che la compagnia sta lanciando una collection di merchandise ufficiale di Silent Hill, a partire da uno skateboard in edizione limitata. È il tipo di annuncio che potrebbe essere legato a un reveal del vociferato gioco.

L'annuncio di Konami o è mal programmato o è stato fatto intenzionalmente per capitalizzare l'attenzione intorno al gioco.

Resta da vedere se un nuovo gioco di Silent Hill sarà annunciato nel prossimo futuro. Nel frattempo, Blue Box Game Studio ha rinviato di qualche giorno l'app PlayStation di Abandoned.

Fonte: Gamerant.