Silent Hill, novità in arrivo? Il compositore Akira Yamaoka lancia indizi
E l'hype dei fan va alle stelle.
Il reboot di Silent Hill potrebbe diventare realtà ed essere ufficialmente annunciato tra qualche mese. Parlando durante una recente intervista, il compositore del franchise Akira Yamaoka ha dichiarato che il suo prossimo progetto sarà rivelato durante l'estate. Ma la frase che ha fatto sperare i fan è: "questo progetto sarà ciò di cui i fan speravano di sentire da tempo".
Yamaoka ha composto le colonne sonore dei primi tre episodi principali del franchise di Silent Hill, così come varie altre voci successive. Il fatto che abbia svelato la presenza di un progetto molto desiderato dai giocatori potrebbe suggerire il reboot tanto atteso. La finestra estiva coincide con l'evento E3 che è stato cancellato l'anno scorso a causa dell'emergenza sanitaria e che, stando almeno alle ultime notizie, ritornerà quest'anno dal 15 giugno al 17 giugno, probabilmente sotto forma di evento digitale.
Anche Sony e Konami sono state oggetto di rumor lungo tutto il 2020: si vociferava infatti di un ritorno di Silent Hill su PlayStation 5, con addirittura Hideo Kojima al progetto. Tuttavia per adesso si tratta ancora di rumor e non ci resta che aspettare quest'estate per sapere a quale progetto sta lavorando il compositore.
Che cosa ne pensate? Sperate in un reboot di Silent Hill? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Segment-Next