Silent Hill annunciato all'evento reveal di PS5? Arrivano nuove conferme
Un noto insider parla chiaro.
Sembra che il prossimo gioco di Silent Hill, che dovrebbe arrivare in esclusiva su PS5, stia per essere rivelato, stando al noto insider AestheticGamer / Dusk Golem.
L'insider ha condiviso più informazioni sul titolo nelle ultime settimane e ora sembra abbastanza sicuro che il gioco abbia due possibili finestre di rivelazione.
Secondo AestheticGamer, il nuovo Silent Hill dovrebbe essere "rivelato il 4 giugno", quando PS5 presenterà i giochi di prossima generazione "o ad agosto", quando secondo quanto riferito Sony avrebbe pianificato un secondo State of Play dove mostrare ancora più titoli per il sistema di prossima generazione.
Tra le due finestre, l'insider crede che quella più sicura sia quella del 4 giugno: "dovrebbe essere il 4 in quanto il team è entusiasta di rivelarlo, il gioco è esclusivo per PS5 ed è in uno stato giocabile".
Il gioco, dunque, sarebbe giocabile, quindi in linea con quanto detto da Sony, che vuole svelare i titoli realmente in esecuzione su PS5.
Tuttavia, secondo l'insider, Silent Hill potrebbe non essere un titolo di lancio per la next-gen, per questo motivo esiste la possibilità che il gioco venga rivelato ad agosto.
Per ora, sappiamo che il prossimo Silent Hill dovrebbe essere un soft reboot realizzato dai membri senior originali del Team Silent, che hanno lavorato ai primi quattro giochi della serie.
Keichiro Toyama starebbe dirigendo il gioco, Akira Yamaoka starebbe realizzando le musiche e Masahiro Ito dovrebbe far parte del progetto come direttore artistico.
Che ne pensate?
Fonte: Gamepur.