Silent Hill per PS5? Aggiornamenti 'incoraggianti' a brevissimo
Un noto insider continua a seminare indiscrezioni.
Silent Hill per PS5 arriverà prima o poi? Al momento non possiamo rispondere con precisione a questa domanda e l'attesissimo nuovo capitolo non si è palesato all'evento reveal di PS5, come molti si aspettavano.
Tuttavia, sembra che presto i fan della serie horror riceveranno degli 'incoraggianti' aggiornamenti, stando a quanto affermato dal noto insider Dusk Golem che, in precedenza, rivelò che il Team Silent originale stava lavorando al nuovo Silent Hill.
L'insider, al momento, non ha notizie precise o ufficiali da condividere, ma ha detto che presto potrebbe ricevere aggiornamenti da una sua fonte molto affidabile. Questo significa che, secondo Dusk Golem, ci sono ancora piste che portano a Silent Hill per PS5.
"Potrei ricevere personalmente nuovi indizi che portano a Silent Hill per PS5, e qualcuno mi ha spinto verso una seconda persona su cui indagherò. Probabilmente per un po' non condividerò nulla e occorre fare delle ricerche, tuttavia potrei aver trovato indizi a sostegno di quanto detto su Japan Studio e Toyama", afferma l'insider.
Quindi, stando a Dusk Golem, probabilmente riceveremo delle novità su Silent Hill, ma bisognerà attendere ancora un po'.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.