Silent Hill in un video con Pyramid Head per lo store Konami ed è boom di speculazioni
Il ritorno di Silent Hill è uno dei rumor più insistenti.
Mentre i videogiocatori impazziscono cercando di risolvere l'indovinello che è Abandoned, il suo misterioso studio Blue Box e i possibili legami con Kojima e la serie Silent Hill, Konami ha deciso di alimentare le fiamme dell'hype con un piccolo teaser su Twitter.
Sul profilo social della compagnia è apparso infatti un brevissimo video che dovrebbe servire come teaser per l'apertura dell'Official Konami Shop e l'arrivo di nuovo merchandise.
Il video, ad una prima occhiata, sembra completamente nero, ma basta osservare attentamente per notare una debole silhouette rossa, raffigurante nientemeno che Pyramid Head, la nota "mascotte" della serie Silent Hill.
Konami non ha voluto aggiungere assolutamente nulla al suo teaser, ma fra le speculazioni intorno al ritorno della serie, il caso Abandoned e il tempismo di questo messaggio, ha generato una nuova ondata di speculazioni selvagge.
Che Konami stia effettivamente preparando l'annuncio di un nuovo Silent Hill? Che questo Silent Hill sia in sviluppo presso Kojima Productions? Che Abandoned e Blue Box sia tutta una messinscena, come accaduto con Moby Dick Studio e Metal Gear Solid V?
Al momento non possiamo dare nulla per scontato: dobbiamo resistere e aspettare la verità direttamente dalla bocca degli interessati.
Fonte: Twitter