Silver Chains: l'inquietante horror in prima persona si presenta con un trailer
Un primo sguardo al titolo di Cracked Heads Games e Headup Games.
Lo studio di sviluppo Cracked Heads Games rilascerà il suo nuovo titolo Silver Chains in collaborazione con Headup Games nella primavera 2019 per PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.
Come segnala Dualshockers, Cracked Heads Games utilizza Unreal Engine 4 in questo titolo spettrale, il che significa che graficamente possiamo aspettarci un gioco piacevole. Il giocatore si farà strada intorno agli inquietanti interni di un maniero inglese del primo Novecento. Ambientato nell'era vittoriana, gli sviluppatori hanno voluto creare un'atmosfera inquietante che manterrà viva l'attenzione dei giocatori.
Silver Chains è un gioco horror in prima persona incentrato sulla storia e sull'esplorazione, in cui dovrete cercare indizi nel maniero per comprendere l'orrore che si è verificato. Il personaggio principale è Peter, che si sveglia in questo posto dimenticato da Dio dopo un incidente, dove presto si rende conto di non essere solo. Mentre tenta freneticamente di scappare, si imbatte nei segreti inquietanti che si nascondono tra le mura del maniero e, peggio ancora, gli indizi suggeriscono che questa non è la prima volta che si trova qui.
Che ne pensate?
Silver Chains arriverà nella primavera del 2019 per PS4, Xbox One, PC e Switch.