Skip to main content

Simracingzone.net: questo fine settimana il raduno a Misano

Il piloti virtuali si sportellano anche dal vero.

L'Eurogamer 458GT2 Cup by Simracingzone.net è stata un evento perfettamente riuscito che ha portato lustro al Simracing italiano, non solo per le qualità velocistiche dei piloti in pista ma anche per la grande correttezza vista in gara. Una conferma dell'ottimo livello raggiunto dalla community di Simracingzone.net che questa settimana ha concluso gli eventi della stagione 2015-2016.

Per chiudere in bellezza la stagione, come da nove anni a questa parte, lo staff di Simracingzone.net ha organizzato un bellissimo raduno pensato per la consegna di tutti i trofei delle competizioni svolte negli ultimi dieci mesi. Nel corso degli 8 anni di attività del portale, il Raduno di SimRacing si è trasformato in qualcosa di più di un semplice ritrovo per consegnare coppe, trofei e premi, è diventato un appuntamento fisso per molti appassionati di simracing e di motorsport, un modo unico per ritrovarsi ed esercitare al meglio i propri hobby.

Le iscrizioni per le gare di Kart sono ormai quasi al completo, ma se volete partecipare all'evento, date un'occhiata al topic ufficiale dell'evento prima di recarvi sabato 16 Luglio al Kartodromo Misanino nei pressi del circuito per partecipare a tutte le attività collaterali in particolare, pranzo, cena, premiazioni e sfide hot-lap al simulatore o anche solo per assistere alle gare di Kart e stare a contatto con chi vive e respira simulazione di guida per 365 giorni all'anno.

Non bisogna essere necessariamente membri della community di SimRacingZone.net per partecipare. In molti si sono presentati al Raduno di SimRacingZone.net prima ancora di iniziare a correre coi simulatori, mentre altri hanno timorosamente azzardato a partecipare per poi ripresentarsi canonicamente ogni anno. Se avete voglia di passare una giornata divertente in modo diverso dal solito e siete dalle parti della riviera romagnola, piantate la fidanzata sotto l'ombrellone e fate un salto al Misano World Circuit a conoscere lo staff e i piloti di Simracingzone.net; il divertimento è assicurato.

Guarda su YouTube

Non sempre tutto fila liscio dal vivo, come nella realtà virtuale...