Skip to main content

Il simulativo sandbox Damnview: Built From Nothing è stato annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Con un trailer per l'occasione.

Sindiecate Arts e Brainwash Gang hanno annunciato che Damnview: Built From Nothing, un simulativo sandbox (che esamina le varie sfaccettature della società occidentale) sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch nel 2019.

Come riporta Gematsu, Damnview: Built From Nothing è un simulativo sandbox sulla società occidentale e le sue diverse culture, immergiti in un decadente agglomerato urbano in cui il lavoro precario regna sovrano, dovrai scegliere se venire assorbito dal sistema o abbandonare il mondo delle macchine. Damnview: Built From Nothing è un gioco sulle diseguaglianze, l'ostilità del capitalismo e sulla ricerca di un futuro migliore, le cicatrici che lascerai nella città dipendono solo da te e dalle tue scelte, dalle persone che sceglierai di aiutare a a cui farai del male.

Guarda su YouTube

Il giocatore potrà esplorare una grande città piena di diversi personaggi, ognuno col suo carattere e le sue aspettative ed obiettivi, ognuna di esse condurrà su un sentiero diverso. Bisognerà poi trovare un lavoro tra i tanti disponibili e usare i guadagni per costruire una casa e cercare di sopravvivere in que3sto grigio mondo, sta al giocatore decidere se vivere alle spalle degli altri o rispettare una sorta di codice etico, qualunque sarà la decisione, il gioco ne terrà conto.

Cosa ne pensate?