Skip to main content

Vi presentiamo Sins of Hyrule: un epico viaggio nel mito di The Legend of Zelda attraverso la musica

Lo straordinario lavoro di arrangiamento di Rozen.

Non si tratta specificamente di videogiochi ma Sins of Hyrule è un progetto che si lega a doppio filo con il fantastico mondo di The Legend of Zelda, un viaggio musicale attraverso la mitologia di quel particolare universo.

L'apprezzato Rozen si è imbarcato nell'impresa di realizzare 15 adattamenti che sono disponibili sia in formato digitale su Spotify e iTunes che in un formato fisico in edizione limitata assolutamente da non perdere.

Ecco la lista completa delle tracce che comprendono arrangiamenti da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Ocarina of Time, Skyward Sword e Twilight Princess oltre ad alcuni lavori originali realizzati da Rozen:

  1. The Ancient Battle (feat. Laura Intravia)
  2. Ballad of the Goddess
  3. A King is Born
  4. Gerudo Legend (feat. Julie Elven)
  5. Song of Hylia
  6. Battle for the Sacred Realm
  7. Monarchy in Shadows (feat. London Strings)
  8. Thief Reborn
  9. King of Light and Shadow (feat. ETHEReal String Orchestra)
  10. Dark Lord Ganondorf
  11. Breath of the Wild
  12. Castle in Ruins
  13. Calamity
  14. Ganon's Requiem
  15. Sins of Hyrule
Guarda su YouTube

"Più che un semplice remix orchestrale, questo album va in profondità proponendosi come un racconto del mito di Hyrule, con i momenti chiave in cui l'umanità è il pubblico delle colossali battaglie tra luce e ombra. Attraverso l'uso di strumenti live, grandi percussioni, cori, elementi ibridi e canti surreali vivrete l'oscura natura e l'infinito ciclo della maledizione intrappolata nel dono divino della Triforza", spiega Rozen, artista pluripremiato che si occupa della creazione di arrangiamenti e musiche originali per diversi media.

Cosa pensate di questo progetto?