Skip to main content

Sir, You Are Being Hunted raggiunge l'obiettivo su Kickstarter

Ecco un nuovo trailer per festeggiare.

L'originale survival game Sir, You Are Being Hunted ha raggiunto l'obiettivo minimo della sua campagna su di finanziamento Kickstarter.

I fondi attualmente raccolti ammontano a circa 52.000 euro, poco più dell'obiettivo fissato di 50.000. La cifra è comunque destinata a crescere, visto che il termine ultimo della campagna è fissato per il 2 dicembre.

"Siamo sorpresi dalla velocità con cui è stato raggiunto l'obiettivo" è stata la dichiarazione ufficiale del team di sviluppo, la Big Robot. "Questa somma ci aiuterà a trasformare il nostro prototipo in un gioco completo. La nostra priorità saranno nuove animazioni e illustrazioni, e nei prossimi giorni mostreremo personaggi e dettagli inediti".

La Big Robot ha anche annunciato che le feature supplementari corrispondenti alla raccolta di somme più grandi verranno annunciate a breve.

Sir, You Are Being Hunted è un survival game in cui degli automi aristocratici e i loro mastini robotici danno la caccia a esseri umani (impersonati dai giocatori) per semplice sport. Al titolo lavorano James Carey, creatore di AVSEQ, e Jim Rossignol di Rock, Paper, Shotgun.

Per festeggiare il successo della campagna di finanziamento, è stato diffuso un nuovo trailer che illustra vari modi per evitare o affrontare gli inseguitori meccanici. Ve lo proponiamo di seguito.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!