Quantum Break arriverà ufficialmente il 5 aprile su Windows 10 e Xbox One
Aggiornamento: ecco i requisiti minimi, raccomandati e ultra.
AGGIORNAMENTO 12/02/2016: L'annuncio dei requisiti della versione PC ha fatto discutere parecchio ma grazie alla segnalazione del nostro utente, Deceiver, possiamo fare maggiore chiarezza sulle specifiche necessarie per godere a pieno del titolo Remedy.
I requisiti pubblicati ieri come raccomandati sono, infatti, quelli necessari per le impostazioni ultra. Ecco, quindi, i requisiti minimi, raccomandati e ultra condivisi da Remedy stessa:
MINIMI
- OS: Windows 10
- DirectX: DirectX 12
- CPU: Intel Core i5-4460, 2,70 GHz o AMD FX-6300
- GPU: GTX 760 o AMD Radeon R7 260x da (2GBVRAM)
- RAM: 8GB
RACCOMANDATI
- OS: Windows 10
- DirectX: DirectX 12
- CPU: Intel Core i5-4690, 3,9 GHz o equivalente AMD
- GPU: GTX 970 o AMD Radeon R9 390 (4GBVRAM)
- RAM: 16 GB
ULTRA
- OS: Windows 10
- DirectX: DirectX 12
- CPU: Intel Core i7-4790, 4GHz o equivalente AMD
- GPU: GTX 980 Ti o AMD Radeon R9 Fury X (6GB VRAM)
- RAM: 16GB
AGGIORNAMENTO: Microsoft e Remedy hanno confermato ufficialmente che sia la versione PC che quella Xbox One di Quantum Break saranno disponibili dal 5 aprile 2016.
Preordinando la versione Xbox One si riceverà una copia gratuita dell'edizione Windows 10. Supporterà cross-save ma non cross-play. L'offerta terminerà il 4 aprile.
Ecco i requisiti PC:
NOTIZIA ORIGINALE:
Nel corso di questa settimana ci saranno grosse novità per Quantum Break e una di queste potrebbe essere l'annuncio ufficiale di una versione PC.
Quest'ultima versione del titolo sviluppato da Remedy Entertainment è stata oggetto di parecchie indiscrezioni negli ultimi mesi ma potrebbe mancare davvero poco all'ufficialità. Gamepur ha, infatti, riportato che il sito tedesco Gamestar ha rivelato che Quantum Break arriverà su PC in contemporanea alla versione Xbox One, il 5 aprile.
La pagina del portale è stata prontamente cancellata ma questo potrebbe essere il grande annuncio atteso per questa settimana.
Il nuovo titolo degli sviluppatori di Max Payne e Alan Wake potrebbe, quindi, rivelarsi una "semplice" esclusiva console. Cosa pensate di questa possibilità? Vi piacerebbe vedere il gioco anche su PC o da possessori di Xbox One sareste in qualche modo infastiditi da questo annuncio?