Skater XL ha una finestra di lancio
Al momento disponibile in versione Early Access su PC.
Skater XL sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch a partire dal prossimo luglio, lo annunciano i ragazzi di Easy Day Studios.
"Skater XL è un tuffo a 360 gradi nel mondo dello skate, dove sono stile, creatività ed il trick perfetto a contare. Crea e combina una grande varietà di trick mentre viaggi per le iconiche località della California, in cui alcune delle più importanti leggende della strada hanno lasciato il loro marchio. Gioca nei panni delle icone dello skate Tiago Lemos, Evan Smith, Tom Asta o Brandon Westgate ed imbarcati in un viaggio per diventare un maestro della tavola." - riporta la descrizione del gioco.
Tra le caratteristiche del gioco troviamo la possibilità di accedere ad un ampio sistema di personalizzazione, sia legato alla propria tavola che all'aspetto del personaggio. Nel gioco sarà inoltre possibile visitare decine di luoghi legati al mondo dello skate, diventati iconici nel corso degli anni, oltre che poter vestire i panni di alcune delle leggende di questo mondo, ognuno con una sua tavola personalizzata che risponde ad uno stile unico.
Skater XL sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch a partire dal prossimo luglio. Ricordiamo inoltre che il titolo è ora disponibile su Steam (al costo di 19,99 dollari) in versione early access.
Cosa ne pensate?
FONTE: Gematsu