Skillshot Media è la nuova compagnia creata da Hi-Rez Studios focalizzata sugli eSports
Guidata dal co-fondatore dello studio di Paladins e Smite, Todd Harris.
Come segnalato da Games Industry, Hi-Rez Studios ha rivelato questa settimana la propria società di produzione dedicata agli eSports, Skillshot Media.
Hi-Rez Studios, sviluppatore di Smite e Paladins, ha creato la nuova compagnia per gestire la produzione e gli eventi di entrambi i giochi.
A occuparsi della nuova società è il co-fondatore e COO di Hi-Rez Studios Todd Harris, mentre Nabil Ismail assumerà la carica di vicepresidente. Sebbene Harris rimarrà COO per lo sviluppatore, il suo nuovo ruolo di presidente assumerà la maggior parte della sua attenzione.
"Smite e Paladins hanno raggiunto oltre un miliardo di visualizzazioni, mentre la comunità di giocatori è cresciuta di 45 milioni" dichiara Harris.
"Abbiamo sviluppato i giochi all'inizio in una camera arrivando ad uno studio di produzione dedicato. Il nostro principale obiettivo è quello di promuovere la community attraverso eSports".
Con sede ad Alpharetta, in Georgia, Skillshot Media ha uno staff di 35 persone nel suo ufficio che aprirà le sue porte il 9 maggio.