Un primo sguardo a Skin Deep, il folle shooter sci-fi sandbox degli sviluppatori di Thirty Flights of Loving
Vediamo in azione il gioco di Blendo Games.
Blendo Games, lo sviluppatore di Thirty Flights of Loving e Quadrilateral Cowboy, ha svelato il suo ultimo progetto: lo sparatutto sci-fi "immersivo" in prima persona Skin Deep.
Come segnala Eurogamer.net, il gioco è ambientanto su "una vasta nave stellare (non lineare)" dove dovremo infiltrarci per sovvertire e sabotare "per sopravvivere in questo sandbox stellare". Sulla pagina Steam dedicata, la descrizione spiega che il giocatore sarà "in inferiorità numerica, senza armi e senza scarpe."
"Quando le compagnie assicurative vogliono mantenere gli oggetti di valore al sicuro, ti congelano e ti mettono sulle loro astronavi mercantili," continua, "E quando i pirati spaziali salgono a bordo dell'astronave e fanno scattare l'allarme silenzioso, fai un respiro profondo e mantieni la situazione".
Qui sotto potete visionare il filmato:
Skin Deep non ha attualmente una data di pubblicazione, probabilmente potrebbe passare del tempo prima che il gioco sia pronto nella sua versione finale. Mentre aspettiamo novità, Blendo Games suggerisce di tenere d'occhio Twitter, Discord e Twitch per ulteriori dettagli.
Che ne pensate di questo Skin Deep?