Skullgirls riapparirà su PSN e XBLA col nome Skullgirls Encore
Paiono risolti i problemi riguardo alla pubblicazione.
Il picchiaduro Skullgirls verrà nuovamente rilasciato sul PlayStation Store e sull'Xbox Live Marketplace come Skullgirls Encore, come riportano i colleghi di Eurogamer.net.
A seguito della separazione fra i publisher Autumn Games e Konami, Skullgirls è stato rimosso dagli store digitali di Sony e Microsoft.
Zero Games, sviluppatore del gioco, ha però superato l'ostacolo e ha intenzione di rilasciare di nuovo il gioco con un nome diverso su console.
Skullgirls Enforce, questo il nuovo titolo, verrà dunque rilasciato nel mese di gennaio negli Stati Uniti per PlayStation 3, sebbene non ci sia una data certa. Ancora meno certezze per il mercato europeo, per cui Zero Labs ha ammesso che "ci vorrà un po'di più".
La versione Xbox 360 segue invece un altro iter, per via dell'impossibilità di auto-pubblicare giochi sulla piattaforma.
In questo caso, Skullgirls Encore non sarà un prodotto a parte, ma una versione aggiornata di quello vecchio. Il nuovo publisher MrvelousAQL non potrà comunque depositare l'aggiornamento che dopo Natale, prospettando un periodo di attesa anche per gli utenti Xbox 360. Lo Skullgirls originale si potrà comunque giocare fino ad allora.
Una volta che la patch sarà operativa gli utenti dovranno necessariamente scaricarla assieme ad un DLC per la compatibilità. Achievements, classifiche e salvataggi non subiranno variazioni, e tutti i precedenti DLC funzioneranno anche con Encore.
Segnaliamo infine che la versione Steam del gioco è già stata aggiornata ma non riceverà nessuna ulteriore modifica, dato che è stata auto-pubblicata dagli sviluppatori e non ha risentito della separazione fra Konami e Autumn Games.