Skully: data di uscita per l'avventura platform che racconta la seconda vita di uno scheletro resuscitato
Un curioso mix di anime e meccaniche di gameplay.
L'azienda sviluppatrice di videogiochi Modus Games assieme allo sviluppatore Finish Line Games ci offrono oggi un'occhiata a Skully, la storia della seconda vita di uno scheletro resuscitato.
L'avventura platform di azione che vede Skully nel tentativo di fermare una lunga guerra tra consanguinei arriva su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e Xbox One il 4 agosto 2020.
Evocato da un dio locale alla disperata ricerca di pace, Skully può scolpire nuove abilità da pozze di argilla trovate nella rigogliosa isola in cui è finito. Il gameplay nel trailer di debutto di Skully ci mostra alcuni modi in cui il nostro risoluto eroe potenziato dalle forme d'argilla può aprire nuove aree dell'imprevedibile paesaggio.
"Ci siamo innamorati della storia e delle folli meccaniche del gioco" ha detto Shane Bierwith, Vicepresidente del marketing globale di Modus Games. Christina Seelye, CEO di Modus ha aggiunto: "Dire che questo gioco è unico è un eufemismo".
"Siamo davvero emozionati di condividere Skully con il mondo" ha detto Daniel Posner, CEO di Finish Line Games. "Pensiamo che molte persone entreranno in contatto con il gioco, e con l'eroico viaggio del personaggio apparentemente insignificante destinato a compiere grandi imprese".
Che ne pensate di Skully?