Skip to main content

Sky: Children of the Light, la versione Switch del titolo dei creatori di Journey ha una finestra di lancio

Aspettando la data definitiva.

L'uscita su Nintendo Switch di Sky: Children of the Light, nuovo gioco creato dagli sviluppatori di Journey, è stata recentemente posticipata a causa dell'emergenza Coronavirus che ha rallentato i lavori dello studio. Ora però, anche se non c'è una data di uscita precisa, sappiamo quantomeno quale sarà la sua finestra di lancio.

Il nuovo gioco infatti arriverà sulla console ibrida di Nintendo questa primavera. Sky: Children of the Light è un titolo free-to-play ed è attualmente disponibile su App Store e Google Play. Sky verrà come detto lanciato su Nintendo Switch nella primavera del 2021, con altre versioni multipiattaforma che arriveranno in un secondo momento.

Ecco una panoramica del gioco: "Dai pluripremiati creatori di Journey (2013 Game of The Year) e all'apprezzatissimo Flower, arriva un'avventura sociale rivoluzionaria destinata a scaldare i vostri cuori. Benvenuti nell'incantevole mondo di Sky, un regno meravigliosamente animato, in attesa di essere esplorato da te e dai tuoi cari. In Sky iniziamo come Figli della Luce, pronti a diffondere la speranza attraverso il regno desolato con lo scopo di riportare le stelle cadute nelle loro costellazioni".

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: SirusGaming