Skip to main content

Sky: Children of the Light per Nintendo Switch è stato rinviato al 2021

Ed il Coronavirus ne è la causa.

Quest'anno moltissimi giochi sono stati rinviati a causa dell'emergenza da Coronavirus e anche se sentire di un altro titolo rinviato può non sorprendere, lascia comunque sempre un po' delusi. Se non altro il 2021 sarà ricco di titoli, se dobbiamo vedere il lato ottimistico delle cose.

L'ultimo ad essere stato rinviato al prossimo anno è Sky: Children of Light creato dagli sviluppatori di Journey. Il suo arrivo su Nintendo Switch era programmato per quest'anno ma sfortunatamente non sarà più così. Tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, lo sviluppatore That Game Company ha annunciato che Sky: Children of the Light per Switch ora è stato rinviato al 2021.

In una dichiarazione lo studio ha scritto: "Essendo un piccolo studio indipendente, è stato difficile realizzare così tante uscite consecutive. A causa del rallentamento da smart working durante la pandemia da COVID-19 e la nostra massima priorità per proteggere la salute del nostro team, stiamo rinviando Sky su Nintendo Switch di qualche mese nel 2021".

Ulteriori informazioni verranno svelate prossimamente. Rimanete sintonizzati con noi.

Fonte: Game Reactor