Skip to main content

Skylanders: SuperChargers, Activision collabora con campioni sportivi e personalità del mondo dell'entertainment per beneficenza

St3pny, Chilton, Glock e Collins hanno disegnato alcuni veicoli che andranno all'asta.

Activision annuncia oggi di aver collaborato con alcuni dei più rappresentativi campioni sportivi e personalità del mondo dell'entertainment in Europa che hanno disegnato sette veicoli Skylanders SuperChargers personalizzati. La collaborazione vedrà Activision donare questi veicoli esclusivi a Make-A-Wish, la più grande organizzazione al mondo che realizza i desideri dei bambini. La charity metterà all'asta i modelli che saranno assegnati al più alto offerente, ed il ricavato contribuirà a supportare la realizzazione dei molti desideri che Make-A-Wish esaudisce per i bambini colpiti da malattie che mettono a rischio la loro sopravvivenza in ogni parte del mondo ogni anno.

Max Chilton, Timo Glock e Ben Collins AKA 'The Stig,' così come il presentatore TV francese Joan Faggianelli, la campionessa di kitesurfing Gisela Pulido e gli Youtuber St3pny e TheKing77 hanno prestato il loro talento per il progetto.

Ciascuno di loro ha disegnato la propria versione di auto SuperCharged, Hot Streak o Crypt Crusher. I disegni sono poi stati riprodotti sui modelli delle due auto ed ora i loro fan hanno l'opportunità di fare un'offerta e così raccogliere denaro per Make-A-Wish.

St3pny, il celebre Youtuber coinvolto nel progetto per l'Italia afferma: "Sono un grande fan di Skylanders SuperChargers, amo la modalità racing del gioco e tutte le possibilità di personalizzazione dei veicoli. Poter creare il mio modello di Hot Streak è stato incredibile e invito tutti a guardare la pagina dedicata all'asta - http://makeawish.vonality.com/st3pny - per vedere come potrete entrarne in possesso ed allo stesso tempo come aiutarci a raccogliere fondi per Make-A-Wish".

Sicuramente una grande collaborazione per una grande iniziativa.