Skylanders Trap Team: due video per Knight Mare e Knight Light
Activision presenta i due nuovi personaggi.
Activision ha pubblicato due video in cui vengono presentati i due nuovi personaggi di Skylanders Trap Team: Knight Light e Knight Mare.
Nel comunicato si legge che "Knight Light era il protettore della Starlight - la fonte di luce, saggezza e grande energia in Radiant City. Ma un malvagio nemico noto come Luminous volle la Starlight per se stesso. All'improvviso Luminous lo aggredì, e i due iniziarono una epica battaglia tra i cieli che durò diversi giorni. Alla fine Knight Light vinse e Luminous fu imprigionato all'interno di Sunscraper Spire in modo da non essere più una minaccia per le Skylands".
Riguardo Knight Mare, invece, Activision ha spiegato che "era una dei Centauri Oscuri che custodivano l'Oracolo delle Pietre in grado di prevedere il futuro. Quando l'oracolo è stato rubato da una forza sconosciuta, Knight Mare è stata chiamata a recuperarlo. Sapeva che sarebbe stato pericoloso, perché se all'Oracolo fossero state poste domande sbagliate per sette volte, avrebbe scatenato una terribile maledizione su tutte le isole del regno delle Skylands".
"Per fortuna l'ha trovata in una grotta - prima che i membri della banda di Bicyclopes facessero la loro settima domanda sbagliata. Senza perdere tempo si è battuta contri i feroci Bicyclopes per salvare le isole Skylands dalla terribile maledizione", si legge infine nel comunicato.
Ricordiamo che Skylanders Trap Team è disponibile per Wii U, Wii, PlayStation 3, Xbox One, Nintendo 3DS, PlayStation 4, Xbox 360, Android, iOS.
In calce trovate i video di presentazione dei due nuovi personaggi.