Skyrim: nuove immagini e dettagli per Dragonborn
Il prossimo DLC arriverà a dicembre per Xbox 360.
Bethesda ha pubblicato una serie di nuove immagini relative a Dragonborn, la nuova espansione di Skyrim in arrivo per Xbox 360 il 4 dicembre.
Il pacchetto costerà 1600 Microsoft Points e presenterà le seguenti caratteristiche, forniteci dall'editore del Maryland proprio oggi:
- Oltre i confini di Skyrim - Abbandona la provincia di Skyrim e viaggia verso l'isola di Solstheim. Incontra gli Elfi scuri, che si sono stabiliti a Roccia del Corvo, e i nativi Skaal, mentre cerchi di svelare il mistero del ritorno del Sangue di Drago.
- Diventa il Sangue di Drago definitivo - Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l'Aspetto del Drago, che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.
- Nuovi poteri - Scopri poteri oscuri durante il viaggio in un nuovo regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.
- Nuove avventure, creature, armi e molto altro - Indossa nuove armature di chitina e d'ossa fuse, impugna le armi di stalhrim ed esplora una miriade di nuovi luoghi. Scontrati con nemici formidabili come la progenie di cenere, i Rieklings, e molto altro.